Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

3230giorni 1hh
Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

3617 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3653 giorni fa

Ciao Rossella e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Scopri il tema delle tue nozze" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-delle-tue-nozze-il-test--t262230 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!

Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

3700 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione