Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3358 giorni fa
3361 giorni fa
Ragazze un consiglio,fra questi due modelli quale mi consigliate per il cambio scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3362 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio. Il colore tema del matrimonio è il rosso e stavo pensando di osare una scarpa di questo colore. (il vestito è bianco) Che ne pensate? datemi un consiglio nel caso pure su come...
3362 giorni fa
Ragazze volevo iniziare a fare i segnaposto dite che se metto i fiori secchi profumati avvolti nel tulle da ora perdono tutto il profumo x Luglio?
3363 giorni fa
Giro di shopping per i miei figli e li su uno scaffale le vedi e ti dicono compraciiiii,non saranno le classiche scarpe però a me piacciono
3364 giorni fa
3365 giorni fa
Buongiorno oltre a lightnbox sapete dove posso far Realizzare qualcosa del genere a Catania?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3367 giorni fa
Ciao sposinale non riesco a trovare vestiti per le mie damigelline e paggetti mi potreste indicare in provincia di Perugia dove andare a vedere? Ne ho 4 e non voglio spendere un'esagerazione... grazie....
3368 giorni fa
Ragazze ho visto l abito di FM,e sinceramente non so,magari senza papillon e senza occhiello dorato
Ho caricato una foto nel post di Ida
3371 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualche sito o qualche programma per realizzare partecipazioni? Grazie
3372 giorni fa
3373 giorni fa
3374 giorni fa
Domani primo giro per le scarpe,permetto che non voglio spendere cifre esorbitanti cercavo un modello del genere che ve ne pare?
3377 giorni fa
Finalmente ho preso sia i ventagli che sono i classici bianchi che le buste
Ho caricato una foto nel post di Giada
3377 giorni fa
Ciao ragazze..sono in crisi Vi spiego tuttoIl mio colore è il rosso quindi fiori partecipazioni addobbi e bomboniere hanno qualcosa di rosso, compreso il nastro dietro il mio abito, io vorrei che le miei testimoni si vestissero di rosso( loro sono...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3381 giorni fa
Buonasera ragazze..avete qualche idea per i segnaposti?avevo pensato a dei sposini di gesso..voi quanto avete pagato ciascuno?grazie
Fotografi garanzie ANFM