Sassari, Sassari · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 2.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3367 giorni fa
Ciao ragazze questa è la prima prova senza nulla.. senza punti luce che andremo a mettere dalla prossima prova
Ho caricato una foto nel post di Marina
3368 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ho un gran bisogno del vostro aiuto. Ieri il mio fm ha provato degli abiti Pignatelli e si è innamorato di un modello. Il proprietario dell'atelier ci ha detto che è della collezione 2017 e quindi ovviamente il prezzo è...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3368 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3369 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di voi ha le dita sottili come le mie? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3373 giorni fa
Ciao a tutte ho una domanda... fede classica unoaerre o comoda sempre unoaerre???? Datemi info e consigliiii grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3375 giorni fa
Alcuni esempi ma i miei no. Sono così appena li ho fatti li metto ma avranno la candela in mezzo color panna
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3381 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Erika
3383 giorni fa
Ok ragazze...so che post cosi ce ne sono un milione...ma volevo farvi vedere le mie scarpe che finalmente oggi ho acquistato!!!! 😍 Le adoro da impazzire....quasi più del mio abito!! 😅 Che ne pensate? Vi piacciono? 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3384 giorni fa
Cosa regalare ai testimoni? Vi dico la verità avrei voluto a mia sorella portarla al negozio e farle scegliere un paio di orecchini o collana a suo piacimento per mia zia un boscolo solo che all'agenzia di viaggi lavora una sua amica e mi diceva che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3385 giorni fa
ragazze aiuto.... per il parrucco... non so che capelli, che acconciatura fare perché io sono una tipa semplice e quando ho avuto i matrimoni e ho fatto da testimone ho sempre fatto i capelli di lato... come farli per il mio matrimonio ?! non sempre...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3389 giorni fa
Buona sera sposine avete già pensato ai capelli! Io farò un semi raccolto dato che ho i capelli molto lunghi. Pensavo però di dare piu luminosità ai capelli ma non so quale colore Pensavo di schiarire leggermente qualche ciocca tipo volo i di luce...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3389 giorni fa
Ragazze voi dove ( ovviamente se li avete e se li prenderete voi) acquisterete vestiti x damigelle e paggetti ..devo vestire mio figlio di 5aa e le cuginette di 12 e 4aa
Fotografi garanzie ANFM