Catania, Catania · Da Marzo 2026
- Sposa Abituale
- 278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
109 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
109 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
109 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
109 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
109 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
109 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
109 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Ho partecipato al post di Giulia
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
110 giorni fa
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
110 giorni fa
110 giorni fa
114 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Fotografi garanzie ANFM