Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
2953 giorni fa
2953 giorni fa
Ho creato un post
2953 giorni faMi sposo a giugno 2019 alla cappella palatina vorrei fare il rito della velata , ma lo permettono ??
Ho partecipato al post di Valeria
2953 giorni fa
2984 giorni fa
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte sposine .. sapete quante persone possono portare l’offertorio per chi si sposa alla cappella palatina?
3137 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faChi si sposa a Palermo ,il 01/06/2019??
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3161 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3167 giorni faCiao sposine , c'è qualcuna che si sposa alla cappella palatina?
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sefora
3176 giorni fa
3531 giorni fa
3531 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3531 giorni faCiaoo sposine..dovrei sposarmi il 23 giugno 2018... Consigli ?suggerimenti .. Quanto tempo prima confermare sala e chiesa??...Voi dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM