Senigallia, Ancona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
976 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
976 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1044 giorni fa
1044 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1044 giorni fa
1044 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho ottenuto una medaglia!
1044 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1044 giorni fa
1078 giorni fa
1078 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1078 giorni fa
1078 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1078 giorni fa
1078 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
Fotografi garanzie ANFM