'Milano', Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2085 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2085 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2088 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2088 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2088 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
Ho partecipato al post di Chiara
2103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2103 giorni fa
Buonasera brides e promesse spose! Il regalo R tanto atteso e più bello di sempre è arrivato questa sera... Da mio marito... Sapeva che lo sognavo, sapeva che era esattamente il mio ideale di anello, me lo ha pure personalizzato facendolo fare da...
2104 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho ottenuto una medaglia!
2104 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2110 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi sa indicarmi qualcuno che si occupi della realizzazione di bouquet in tessuto su Milano? Sto impazzendo cercarlo😅 so che sono più belli i fiori freschi ma sinceramente preferivo qualcosa da poter conservare per...
2110 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
2110 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM