Ficarazzi, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
3266 giorni fa
Per essere il mio primo fai da te sono abbastanza soddisfatta, mancano ancora i fiocchetti e il bigliettino di ringraziamento, ma il tempo c'è... Anzi credo di essermi portata abbastanza avanti.. Piccole soddisfazioni.. 😀
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3283 giorni fa
Ragazze come segnaposto vorrei fare una chiave come questa con la polvere di ceramica decorandola poi con dei nastrini e un biglietto di ringraziamento! Ho trovato su ebay lo stampo ma con questo singolo ne potrò fare massimo uno al giorno dovendo...
3284 giorni fa
Oggi ho preso le scarpe, premetto che ero partita con l'idea di prendere delle ballerine 1) perché non so portare i tacchi e 2) perché sono più alta del mio lui... Cercavo semplicità e comodità... Ed ecco le prescelte... Largo ai commenti.. :$
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3288 giorni fa
Ragazze chi di voi sta organizzando le nozze con il vostro cane? Io ci tengo davvero molto a portare Mya!! Consigli !!! Grazie 😊
3294 giorni fa
Stamattina mi sono svegliata pensando che l'anno prossimo sarà il giorno del nostro SI.. E via con il countdown ufficiale.. 14/4/18
Ho caricato una foto nel post di Maria
3299 giorni fa
Ragazze chi come me per questioni di altezza rispetto al fm metterà scarpe basse? Avete modelli da consigliare?
3301 giorni fa
Buongiorno spose, poco fa suonano al campanello... C'È UN PACCOOOOO! È arrivato il nostro cake topper... Il mio fidanzato pratica pesca sportiva a livello agonistico e mi sembrava giusto che la sua passione fosse presente anche nel nostro giorno più...
3307 giorni fa
Ciao sposine, ho visto queste ballerine, premetto che :1)sono 1/2 cm più alta del mio fm2) sarà che sono l'unica donna sulla faccia della terra che odia i tacchi di qualsiasi altezza e ogni volta che li metto mi sembra di camminare sui vetri come un...
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di *cin
3317 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi ha esperienza su come fare i gessetti segnaposto a forma di cuore e chiave? avete dei siti da segnalarmi?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3321 giorni fa
Mi potete dare consigli sul procedimento d come fare i gessetti con la scagliola?? Grazie mille ! K stampo usate? E le dosi?
Ho caricato una foto nel post di Katya
3322 giorni fa
Salve ragazze sto realizzando dei gessetti come segnaposto, come vedete sono a forma di cuore innanzitutto sono in dubbio se colorarli o no (gli invitati saranno 150) e poi volevo da voi qualche consiglio su come mettere sul retro del cuore dei...
3324 giorni fa
Ciao sposine, sto facendo delle prove di infiocchettamento, che ne pensate, si accettano critiche, suggerimenti e quant'altro..
Fotografi garanzie ANFM