Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, qualcuna di voi sa per caso se l'atelier victoria f da la possibilità di acquistare anche abiti di collezioni passate??? Alcuni sono molto belli!
Ho partecipato al post di Sposa2017
3482 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa2017
3482 giorni faHo creato un post
3488 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha informazioni sulla basilica di Santa Chiara a Napoli? Prezzo, posti auto, fiori ecc
Ho partecipato al post di Marta
3489 giorni faHo creato un post
3489 giorni faRagazze qualcun altro di voi ha mai partecipato ad un matrimonio a villa fatturusso??? E ben organizzato?
Ho partecipato al post di Sposa2017
3489 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3489 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3489 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce il prezzo di quest'abito della nuova collezione di victoria f?
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte, oggi ho visitato villa scalera e l'ho trovata molto bella quanto cara! Mi piacerebbe sceglierla ma vorrei essere rassicurata sulla quantità del cibo, soprattutto del buffet. Chi di voi ci è stata????
Ho partecipato al post di Dafne
3492 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3496 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM