Busto Arsizio, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3462 giorni fa
Ciao ragazze Come farete le vostre unghie il gran giorno? Io ho delle idee... che ne dite di queste foto? Avete qualche consiglio da darmi?Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sonia
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3464 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3464 giorni fa
Ho creato un post
3465 giorni faCiaoo ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi si sposa o si è sposata in chiesa san Michele a Busto Arsizio ?
Ho creato un post
3465 giorni faCiao ragazze una domanda..... ma la musica in chiesa.. la devo chiedere io? Oppure c'è gia ?
Ho partecipato al post di Mary
3465 giorni fa
Ho creato un post
3466 giorni faIo ho scelto queste bomboniere per il mio "battesimo/matrimonio "..secondo voi può bastare solo questa o devo fare a parte quella per il battesimo??
Ho caricato una foto nel post di Manu
3469 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho partecipato al post di Manu
3469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3470 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mary
3471 giorni fa
Oggi ho scelto la torta e le bomboniere... domani abito o mamma mia che ansiaaaa
Ho partecipato al post di Mary
3471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM