Caravaggio, Bergamo · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Angela, mi sposerò il 16/07/2017 dopo quasi 8 anni di fidanzamento...
- Sposa VIP
- 5.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3180 giorni fa
Ragazze finalmente ci siamo, eccoci qui in aeroporto pronti per la partenza, destinazione Los Angeles...sono super emozionata ma anche agitatissima, non ho mai fatto un viaggio così lungo...ragazze un bacione a tutte e auguri per tutto😘😘😘🤔
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3181 giorni fa
Ragazze, cosa ne pensate della torta finta? avete partecipato a matrimoni dove la torta era finta? Cosa ne pensate? il ragionamento della pasticceria è giustissimo: le torte di zucchero sono immangiabili , oltretutto non è facile sporzionarle, ma...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3182 giorni fa
donzelleee buon pomeriggio, non ho idea di come fare il boquet,volevo farlo arancione per riprendere un pò il centrotavola e il colore del matrimonio,però boh,mi piaceva anche bianco fatemi vedere i vostriiii!!! almeno mi faccio un idea. buon...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3185 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3185 giorni fa
Ciao ragazze belle! Stasera sono un Po curiosa! Come sarà la vostra torta?? La nostra sarà a 3 piani con : pan di Spagna alla vaniglia, crema al mascarpone, frutti rossi e panna spatolata all'esterno!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3189 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3189 giorni fa
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3190 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a ritirare i passaporti, manca pochissimo per la nostra luna di miele, non vedo l'ora di partire, faremo tour dell'America dell'ovest e Polinesia...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3190 giorni fa
Ragazze come tema abbiamo scelto un rosa cipria adesso stavo pensando sul tableau mariage ho cercato un po' su internet ma per adesso non mi ha colpito nulla, lo vorrei sullo stile rosa chic con qualche fiocchettino piccolino conoscete qualche sito...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3190 giorni fa
Buondì ragazze, come si svolgerà o si è svolto il vostro taglio della torta, in sala o all'esterno ?? Io spero di poterlo fare all'esterno,dato che mi piace l'idea del taglio della torta vicino il laghetto con vista cascata della mia...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3190 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Una domanda...non so dove sbattere la testa... IL mio fidanzato vorrebbe il tema formula1 / ferrari perchè è un super fan. Come si può sviluppare il tema? Addobbi? tableau mariage? partecipazioni.. Chiedo umilmente un aiutino...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3191 giorni fa
Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
Ho caricato una foto nel post di Cate
3191 giorni fa
Sto parlando proprio della torta nuziale, protagonista dello scenografico taglio a conclusione del banchetto che rimarrà immortalata tra gli scatti più memorabili del vostro grande giorno! Ci avete già pensato? 😊 Innanzitutto dovrete decidere la...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3191 giorni fa
Ciao a tutte mie care, pensavo che alle volte ci concentriamo solo su di noi, il nostro abito, i capelli, il bouquet e non pensiamo molto alla nostra controparte. Ma vi capita mai di pensare a come vorreste che il vostro amato vi attendesse? Ve lo...
Ho caricato una foto nel post di Galia
3191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM