Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze oggi sn un mix di emozioni ! Oggi sono a meno trenta giorni e oggi io e il mio fm festeggiamo Nove anni di fidanzamento! Avevamo deciso niente regali ma io una piccola torta fatta da me con spumante mente lui cn una scusa siamo andati nella...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze cm si capisce dal titolo non so se sn arrabbiata o delusa! Premetto che chiamiamolo problema è mia zia ! Lei è sempre presente ci vediamo tt i giorni parliamo di tutto e di più! Ieri se ne esce che ha trovato un vestito per il mio matrimonio...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze il 10 giugno sarà il nostro 9 anniversario è giusto dopo un mese ci sposiamo quindi sn accorto di idee e anche di soldi hahha mi serve il vostro aiuto per farci qualche sorpresina ! Suggerimenti? grazie 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3246 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze chi parte il 17 luglio da Napoli ? È la nostra prima crociera avete dei consigli,?
Ho partecipato al post di Elettra
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3256 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faSalve ragazze sn un po' emozionata tra un ora andrò in location per fare la prova menù e scegliere gli allestimenti ! Con noi ci saranno anche i nostri genitori perché la location fa partecipare anche loro!! Speriamo bene! Vi aggiorno più tardi! Baci...
Ho partecipato al post di Giada
3264 giorni fa
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze cm dal titolo chiedevo chi si sposa il 13 maggio a Villa Jovis? Grazie 😘
Ho partecipato al post di Serena
3281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM