Riva presso Chieri, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
1403 giorni faNon è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la più magica? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1410 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1410 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1410 giorni faBuongiorno a tutti! Con l'inizio (da un po') del nuovo anno, mi chiedevo quanti sposi ci saranno nel 2023 come me! A quel punto mi viene spontaneo chiedere... In che anno vi sposate? 🥰
1410 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Fotografi garanzie ANFM