Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Oksana
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2962 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faAiutatemi a capire.. Sopratutto Come comprendere se ho ovulato o meno...
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2993 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2993 giorni faPiango... piango guardando un semplice programma di abiti da sposa.. piango xke mi manca da morire l'emozione che l'idea di sposarmi mi dava....piango xke mi manca quel giorno.. volato cosi in fretta... piango xke vorrei rivivere ogni momento...ogni...
Ho partecipato al post di Oksana
3057 giorni fa
3057 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
3057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3057 giorni faVi spiego: partiamo dal presupposto che dal menarca non ho mai avuto il ciclo regolare..tant é che a volte capita di avere il ciclo anche 2 volte al mese o di saltare regolarmente un mese ... Ho preso sotto proscrizione medica la pillola per 1 anno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3085 giorni fa
Ciao Sposine,Chi oserà con il trucco con un bel rossetto rosso ?! Fatemi vedere le Vostre foto ❤️.Un bacio 💋
Ho partecipato al post di Arianna
3085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM