Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3315 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3324 giorni fa
Giornata meravigliosa e piena di emozioni indescrivibili!! Vorrei riviverla altre 1000 volte.. ❤️
3328 giorni fa
3331 giorni fa
Lo amo troppo! ❤️ Sempre più innamorata 😍 Buona pasqua a tutti! ❤️
3335 giorni fa
3338 giorni fa
.. già ❤️ Non vedo l'ora di incrociare il suo sguardo al mio arrivo.. vederlo li bellissimo come noi mai.. percepire le sue lacrime di gioia k x orgoglio non farà scivolare.. sentire con le orecchie del cuore le sue promesse e farle risuonare nei...
3345 giorni fa
E a voiii?? Qnt manca??? Io non sto più nella pelle xke comunque una volta arrivata la promessa sembra avvicinarsi sempre di più il grande giorno 😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3348 giorni fa
Anche il vostro compagno è un tuttofare come il mio? Si adatta veramente a fare tutto e ci riesce anche bene! Oggi si è dato al giardinaggio, ha tagliato il pratino e, in vista della Pasqua, sta potando l'ulivo! Un uomo da sposare 😍❤️
3348 giorni fa
Anche oggi per me e mio fm è stata una giornata impegnativa! È stata la volta delle tracce elettriche nell'ultima stanza della nostra casina .. soddisfatti e tanto stanchi.. in più ci ho rimesso un dito😅 Benissimo direi😬 Ma comunque contenti per...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3357 giorni fa
Buonasera sposine il mio matrimonio avrà come tema gli anni'20, per le unghie pensavo di fare un bel rosso, restando in linea con i colori di quel periodo. Cosa ne pensate, è un azzardo???
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anny
3366 giorni fa
Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia comunque raro. Abbiamo girato milioni di siti internet...
3366 giorni fa
Tra questi due pensierini da dare alla promessa, quale mi consigliate di più? Cosiderando che andranno messi confetti verdi ed il nastrino anziché celeste sarà tiffany
3376 giorni fa
Scusate.. qualcuno può dirmi quale ci fra devo contare? Ci sono due tabelle, quale bisogna tener conto? E poi, bisogna pagarla prima o dopo?
3378 giorni fa
Finalmente dopo un mese è stato terminato il mio bouquet!!! Felicissima è dir poco! Non pensavo si riuscisse a leggere nel pensiero..scavare nell'immaginazione.. eppure la donna che ha creato questa meraviglia con le proprie mani, ci è riuscita!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3390 giorni fa
Buongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma! La destra invece addirittura scivola...
Fotografi garanzie ANFM