Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2590 giorni faBuonasera ragazze io sono in cerca di lavoro ed il mio lui idem, faremo la compromessa ad aprile, mi chiedevo.. Appena ci si sposa si ha diritto a qualche esenzione ad esempio per le visite mediche..le medicine ecc..?nel senso lui non supera il...
Ho creato un post
2602 giorni faBuongiorno ragazze sono felicissima finalmente la terza cifra se n'è andata e siamo a ~99 giorni esatti,dovrei preparare i documenti per sposarci in comune, mi chiedevo cosa serve e dove andare? Illuminatemi😍😍😍
Ho creato un post
2612 giorni faBuongiorno ragazze,mi consigliate dove acquistare la sottoveste (credo si chiami così) per la preparazione senza spendere un botto? Quelle su AliExpress ne ho ordinate alcune ma sono cortine come lunghezza... Pareri???
Ho creato un post
2661 giorni faBuona sera ragazze quanto tempo prima della celebrazione in chiesa vi sposerete al comune? noi ci sposiamo a giugno e abbiamo pensato di sposarci verso marzo
Ho creato un post
2702 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno???
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze a meno 318 giorni, non so a chi chiedere per farmi il testimone.. Purtroppo non ho nessuno a cui chiedere.. Non ho amici stretti.. Uff non so come fare!
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze sono felicissima manca sempre meno,l'anno esatto ai avvicina,sono a -369 giorni,il tempo volerà!!!! voi a quanto state???
Ho creato un post
2876 giorni faBuonasera dolci sposine,questa sera vorrei parlarvi di come curo la mia pelle... Tutti i giorni latte detergente e crema,ultimamente sto rimettendo l'olio di ricino alle sopracciglia un pochino sfigatelle Una volta a settimana,o magari anche più...
Ho creato un post
2891 giorni faEd ecco a voi ragazze,il mip rivestimento che ne pensate??? io lo amo i fiori sono tutti glitterati e il fiore in 3d spero si veda la sua bellezza
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze ancora manca un po ma.. non so che fiori scegliere..o meglio ne ho alcuni che mo piacciono ma non so se rientrano nel mio badget (non vorrei spendere più di 1.500/ maaaassimo ma sono troppi 2.000€).. mi sposo a giugno dell'anno prossimo,che...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze,che ne dite di fare un po di amicizia??? Io mi chiamo Carmen,ho quasi 22 anni e sono di Reggio Calabria..mi sposo il 15 giugno 2019!!!non vedo l'ora... e voi???
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze buonasera...mi domandandavo se mi potreste aiutare su questo mio dubbio..diciamo.. Allora abbiamo pensato di andare in crociera..costa tanto o conviene rispetto ad un viaggio organizzato??
Ho creato un post
2957 giorni faCiao sposine e sposini,penso che sarebbe bello conoscerci in questa bella community per confortarci e aiutarci! Io abito in provincia di Reggio Calabria,ho quasi 22 anni e ci sposiamo l'anno prossimo!
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera mie care sposine,oggi abbiamo dato l'acconto al fotografo confermandolo..felicissimi..ogni cosa che pian piano si aggiunge...ci fà impazzire per l'attesa! E voi?A che punto siete? Dimenticavo,per chi ancora non lo sapesse ci sposiamo il 15...
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno sposine!! Chi come me ha iniziato a seguire una dieta? Ho iniziato ieri e ci tengo molto a continuare..dovrei perfere sui 15 kg.. mi sposo a Giugno 2019 e in estate andrò alla ricerca dell'abito dei sogni e voglio che mi stia divinamente.....
Ho creato un post
2968 giorni faRagazzi il tempo scorre,ci sposiamo il 15 GIUGNO 2019 Quanto manca a voi?quando vi sposerete??
Fotografi garanzie ANFM