Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3346 giorni fa
Che ne dite in foto nn si vede bene ma dal vivo è un altra cosa è solo la prima prova giovedì proverò con un altra
3348 giorni fa
3359 giorni fa
Buonasera ragazze un aiutino dovrei scegliere fra queste 4 paia di scarpe io in foto le vedo bianche ma nella descrizione sta scritto che sono di colore avorio..il mio vestito è bianco nn vorrei che poi dal vivo saranno troppo scure rispetto al...
3367 giorni fa
3367 giorni fa
Ragazze buongiorno questa mattina finalmente segna -199 e se ne andato via il 2 posso dire che mezzo anno è passato mancano solo 6 mesi e a voi quanto manca ???
3373 giorni fa
3375 giorni fa
Sera spose un consiglio quale tra questi vi piace da mettere il giorni del matrimonio per prepararmi nnt di tanto trasparente almeno credo e l altro sono indecisa se prendere questo reggiseno visto che dietro il vestito è scollato che dite??? ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3378 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3378 giorni fa
Ciao sposine.. voi per il vostro grande giorno, che torta farete? O se vi siete già sposate, che torta avete fatto? A piani? Piatta? A cuore? Naked? E i gusti? Noi non sappiamo come farla, datemi qualche consiglio
3383 giorni fa
Ciao ragazze guardando su questo sito mi piacciono piu di un paio di scarpe l unico problema e che se le acquisto online nn so se saranno comode voi che dite??! la prima e di altezza 10 e le altre 12-13 cm il mio vestito e stile principessa con il...
3399 giorni fa
Ciao sposinee sapetr per caso che tipo di fiore è a me sembrava una rosa ma e un po diverse che dite ??
3400 giorni fa
Ragazze finalmente ho scelto le bomboniere saranno di 3 modelli diversi ma stessa qualità sono nuova collezione e in piu in omaggio le partecipazioni che ne dite???
3409 giorni fa
Ciao ragazze un aiuto ho trovato questo esempio di partecipazione mi piace tanto il modello e lo sfondo mi potete aiutare a trovarlo vuoto cioè solo l immagine per poterci scrivere sopra??!!
Fotografi garanzie ANFM