Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2658 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze chi di voi ha cenato all’aperto ed è riuscita ad allestire un cielo di luci e sopra di voi? Vorrei sapere quanto potrebbe costarmi
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho creato un post
2662 giorni faBuongiorno sposine, per il nostro matrimonio stiamo scegliendo international catering.. per quanto riguarda l’allestimento è tutto compreso nel prezzo o in base a quello che vogliamo i prezzi aumentano? Grazie
Ho partecipato al post di Alice
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2667 giorni fa
2667 giorni fa
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà o è stato in viaggio di nozze in California? Che consigli date ? Prezzi speso più o meno? quale metà di mare consigliate da agganciare alla fine del tour? Grazie 😘
2668 giorni fa
Ho creato un post
2668 giorni faCiao Ragazze, mi sposeró il 3 agosto 2019 a Roma e la chiesa è prenotata alle ore 18. La cerimonia durerà una 50ina di minuti... poi per arrivare alla location c’è ne vorranno altri 25/30 minuti! Secondo voi c’è la faccio con i tempi per non arrivare...
Ho ottenuto una medaglia!
2668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2668 giorni faBuonasera sposine, mi sta sorgendo un dubbio... i fiori che andranno ad allestire la chiesa saranno gli stessi fiori che verranno poi sistemati alla location da noi scelta... suppongo vengano sistemati sui tavoli dove ceneremo... ma il banchetto del...
Ho partecipato al post di Irene
2668 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
2668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM