Tricase, Lecce · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fausta
3126 giorni fa
Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3129 giorni fa
Ciao ragazze! Ora che ho scelto il vestito per il grande giorno vorrei concentrarmi sulle scarpe.. mi consigliate qualche scarpa elegante e comoda? Se vi va mettete le foto delle vostre 😍 buona giornata a tutte! 😘
Ho caricato una foto nel post di Elena
3133 giorni fa
Care sposine, oggi pensavo ai miei gioielli. Non avrò collane, lo scollo del vestito non lo richiede.. Avrò invece orecchini. Il dubbio é su eventuali bracciali..si mettono secondo voi?? voi che indosserete? Anche foto sono ben accette ☺
Ho caricato una foto nel post di Maura
3134 giorni fa
Bene ragazze arrivata a quasi -9mesi mi sono fermata un attimo per vedere le scelte fatte fin'ora le prime foto sono della chiesa dove ci sposeremo e dove verrà fatto il picchetto d'onore poi c'è il locale dove festeggeremo all'esterno verrà fatto...
Ho caricato una foto nel post di Selene
3136 giorni fa
Ragazze! Voi x il vostro matrimonio che marca di scarpe avete preso? Che siano comode fino a sera senza il bisogno di toglierle! Ho sentito parlare bene di Melluso, voi che mi dite? Grazie tante 💙
Ho caricato una foto nel post di Martina
3137 giorni fa
Care brides ecco qua il topic sul segno della Vergine.Quali sono i punti di forza per noi nati sotto questo segno?Sicuramente la pragmaticità, l'attenzione verso gli altri, il senso di responsabilità e sì..la famosa precisione😜!A queste...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3156 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Marta
3160 giorni fa
3163 giorni fa
Cosa ne pensate di questi orecchini e bracciale? Alla fine ho scelto questi per il grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3163 giorni fa
Buona sera ragazze volevo un inormazione a voi le bomboniere quando vi sono costate ciascuno? E come sacchettini per i non invitati quando vi hanno chiesto grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3167 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3174 giorni fa
Ma voi come avete fatto a scegliere la location? A me o dentro mi piacciono e fuori no, oppure viceversa. Ve l'avevano consigliata qualcuno? Avete visto foto delle varie location su internet e poi siete andati a visitare quelle che vi piaciaveva di...
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3175 giorni fa
Ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio ???? Che colori utilizzerete per i dettagli , damigelle , decori location ??????
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3175 giorni fa
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
3180 giorni fa
Ciao ragazze proseguono i preparativi delle nozze in attesa del corso prematrimoniale che inizia a settembre sto iniziando a guardare un po' in giro per le partecipazioni...mi muovo con tanto anticipo perché ai miei parenti le daremo nel periodo di...
Fotografi garanzie ANFM