Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 14.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3126 giorni faAppena terminato la mia torta porta buste, come vi sembra?
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze buongiorno, ho bisogno di un po' di conforto....da quando abbiamo deciso di sposarci (lo scorso novembre, con un'anno di anticipo) siamo sempre stati ultra-tranquilli, ogni scelta è stata fatta in perfetto accordo e ci siamo anche divertiti a...
Ho creato un post
3132 giorni faRagazze ieri siamo passati dalla nostra casetta e finalmente è un cantiere! Mai stata tanto contenta di vedere una casa sottosopra
Ho creato un post
3138 giorni faComincio ad essere demoralizzato, trovare una semplice decolleté bianca sta diventando un'incubo! Sono appena tornata da un intenso pomeriggio alla ricerca delle scarpe che nn riesco a trovare . Vorrei evitare di andare in un negozio apposito perché...
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze oggi siamo a -90 giorni, al pensiero che tra, esattamente, 3 mesi a quest'ora sarò probabilmente già pronta, mi batte forte il cuore . Ho una paura assurda ma contemporaneamente sono contentissima. 21 dicembre fai presto ad arrivare
Ho creato un post
3144 giorni faSto vedendo una luce in fondo al tunnel , le prime partecipazioni complete, pronte per essere consegnate . Vi piacciono? Sembrano troppo natalizi?
Ho creato un post
3148 giorni faBuonasera sposine, oggi ho partorito un'altra idea per i portaconfetti, sono vasetti di omogeneizzati che ho decorato e l'idea è di metterci dentro un sacchetto in tulle con i confetti. Come vi sembrano? Se dovessi decidere di farli, sarà un bel...
Ho creato un post
3151 giorni faBuongiorno sposine, oggi apro la app e il contatore mi segna -100, sarà la giornata piovosa, sarà che mi sono accorta solo ora di quanto realmente sta volando il tempo, sarà la delusione di sabato per la prima ricerca delle scarpe andata male......ma...
Ho creato un post
3157 giorni faHo appena ricevuto il preventivo della truccatrice, 150 euro prova+trucco di quel giorno, so per certo che è bravissima, sicuramente mi piacerà, voi che né dite? Premetto che nn voglio fare trattamenti vari, per ceretta e manicure andrò altrove come...
Ho creato un post
3158 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera siamo rientrati da un bellissimo weekend sulla costiera amalfitana, nonostante il cattivo tempo di sabato, siamo stati benissimo. Mi è capitato un piccolo aneddoto: quando sabato siamo arrivati in hotel pioveva in...
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno, sono contentissima, ho finalmente terminato i miei inviti in chiesa e partecipazioni da spedire, che bello! Ora sotto con il completamento delle partecipazioni da consegnare a mano (cioè quasi tutte), manca qualche dettaglio e saranno...
Ho creato un post
3170 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei un consiglio da voi, vi spiego: abbiamo sempre fantasticato sull'auto per quel giorno ed essendo amanti entrambi del vintage, una bella 500 d'epoca ci sembrava la scelta migliore. Ok, mi piace tantissimo ancora come...
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno a tutte, premetto che decideremo definitivamente il viaggio di nozze solo dopo il matrimonio, per ragioni di lavoro lo faremo solo dopo qualche mese, quindi ci siamo dati del tempo per decidere. Stiamo valutando (solo in teoria) le varie...
Ho creato un post
3189 giorni faPremesso che ci stiamo vivendo entrambi i preparativi molto tranquillamente, senza stressarci con tante cose che riteniamo inutili, mi piace l'idea di quel giorno, sarà sicuramente bellissimo ecc......ma devo dire che attendo più con ansia quello che...
Ho creato un post
3231 giorni faBuon pomeriggio a tutte, avendo da poco scelto l'abito sto cominciando a pensare all'acconciatura. Né vedo di bellissime, ma purtroppo nn sono appunto Raperonzolo, ho una lunghezza medio/corto, mi arrivano appena sulle spalle. Ho una crescita veloce,...
Ho creato un post
3233 giorni faBuon pomeriggio a tutte, ho scelto l'abito solo da qualche giorno e già mi sta martellando in testa il problema reggiseno. Ho un seno abbondante e ahimè nn sta su senza un'aiutino! Il mio abito è senza spalline, anche se ha le stecche temo cmq...
Fotografi garanzie ANFM