Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Brescia, Brescia · Da Dicembre 2016

ciao sono michela, ho 23 anni convivo con il mio fm da un anno...e a gennaio mi ha chiesto di sposarlo!!dopo 5 anni d' amore la risposta non poteva essere... Visualizza altro

ciao sono michela, ho 23 anni convivo con il mio fm da un anno...e a gennaio mi ha chiesto di sposarlo!!dopo 5 anni d' amore la risposta non poteva essere che siiii!!ora aspettiamo il 28/04/2018. 💏❤👰

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2913giorni 23hh
Michela

Ho ottenuto una medaglia!

3299 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3307 giorni fa

Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione