Laerru, Sassari · Da Dicembre 2016
Non saprei scegliere aggettivi più giusti di solare e sensibile.
- Sposa VIP
- 8.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3301 giorni faQualche idea trucco
Ho creato un post
3301 giorni faCuriosando.. 😍
Ho creato un post
3301 giorni faIdee per le torte
Ho creato un post
3301 giorni faCuriosità.
Ho creato un post
3301 giorni faPer dare qualche idea..😊
Ho creato un post
3304 giorni faCiao volevo chiedere chi compra su questo sito come si trova visto che non si ha nessuna garanzia se si usa una prepagata visto che non accettano pay pall vi sembra un sito sicuro??? Avevo selezionato un Po di cose ma sono veramente troppo dubbiosa....
Ho creato un post
3305 giorni faEccole qui finalmente arrivate... vanno confezionate e tenute nel cassetto per un mese ancora troppo presto per darle. Le ha scelte il mio fm . 😍😍 che ve ne pare. Premetto che sono abbastanza semplici come le volevo io..la scritta è color rame non...
Ho creato un post
3308 giorni faEcco qui le immagini delle bustine per i piccolini. Per loro ho organizzato una caramellata 😍😍😍vi piacciono? Io le adoro...
Ho creato un post
3308 giorni faio ho preso questo di ispirazione
Ho creato un post
3310 giorni faChi come me farà la confettata ? Per 100 persone quanti kg di confetti sarebbe preferibile?
Ho creato un post
3313 giorni faOvviamente da sistemare cartoncino adatto e colori come nella prima foto che ne dite possono andare...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi ha fatto il famoso e tanto nominato processetto... ieri siamo stati dal prete per farlo e ci ha comunicato che dovremo portare 2 testimoni per parte e che ci conoscano almeno da 10anni e che non siano parenti anche...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao qualcuna sa indirizzarmi qualche sito dove vendono cartoncini carini per poter scrivere il menu del grande giorno? Non so proprio dove guardare . grazie a chi mi aiuterà 😊.
Ho creato un post
3317 giorni faAllora che emozione mercoledì finalmente raggiungeremo un altro obbiettivo consegneremo al prete i documenti contestuali stato libero. Oltre al processetto si faranno anche le prove? 🤔🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
3318 giorni faSono quasi simili penso che sceglierò una di queste. ☺ mi piacciono tutte...
Ho creato un post
3319 giorni faQuesti saranno i miei porta confetti. Li trovo bellissimi 😍
Fotografi garanzie ANFM