Maruggio, Taranto · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze, per conto di una mia amica voi consigliare i test ovulazione Clearblue tappo viola o rosa?
Ho partecipato al post di Simona
2624 giorni fa
Ho creato un post
2624 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scoperto di essere incinta ma aveva gli stessi sintomi dell’arrivo del ciclo?!
2625 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2625 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2625 giorni faCiaoooo ragazze, che sintomi avevate priva di scoprire di essere in dolce attesa!? A me lunedì dovrebbero arrivarmi ed ho un dolore pazzesco al seno! 😊
Ho creato un post
2626 giorni faCiao ragazze, ma se hai rapporti durante l’ovulazione è più sicuro rimanere incinta, oppure è meglio prima, durante il periodo fertile!?? Voi quando avete concepito 😊
2626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2627 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2627 giorni faCiaooo ragazze, ho usato questo mese i test ovulazione Clearblue tappo viola, chi è rimasta incinta alla prima scatola! Grazie per le risposte e buona giornata 😊
2628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2628 giorni fa
Salve ragazze, oggi ho ritirato gli esami del progesterone fatti al 21 giorno di ciclo, è uscito come risultato 19,86 che significa?! Ci sono buone speranze ?! Aiutatemi a capire 😂
Ho creato un post
2629 giorni faSalve ragazze, oggi ho ritirato gli esami del progesterone fatti al 21 giorno di ciclo, è uscito come risultato 19,86 che significa?! Ci sono buone speranze ?! Aiutatemi a capire 😂
Ho partecipato al post di Stella
2633 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM