Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2174 giorni faHo caricato una foto nel post di Irismom
2174 giorni faHo partecipato al post di Irismom
2174 giorni faHo caricato una foto nel post di Desy
2175 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono a 9+4 e sei giorni fa ho fatto l’ottotest per sapere subito il sesso!!! Domani o massimo giovedì avrò il risultato via mail! Secondo il metodo Ramzi sembrerebbe un altro maschietto... ma è veramente attendibile??metto le...
Ho partecipato al post di Desy
2175 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2175 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Tania
2175 giorni fa
Ragazze ciao!! Un amica vorrebbe un parere vostro riguardo il metodo ramzi ,qualcuna sa dirmi se sembra maschietto o femminuccia??Con me avete indovinato aspetto il maschietto e siamo curiose di vedere che sesso aspetta questa volta Grazie in...
Ho partecipato al post di Tania
2175 giorni faHo caricato una foto nel post di Tania
2175 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine🤗🤗 qualcuna sè ne intende del metodo ramzi riguardo il sesso del nascituro? nella foto che posto ero di 8 settimane 😍😍 giovedi ho la mioc e lunedì dv fare la morfo.. peró intanto volevo fantasticare nel sesso del...
2175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
2175 giorni fa
Ciao sono nuova in questa comunity so del metodo ramzi chi mi puo aiutare a capire? Ecco una ecografia di 8 settimane interna.
Ho partecipato al post di Lucrezia
2175 giorni faHo caricato una foto nel post di Assia
2175 giorni fa
Ciao ragazze😀😀 Oggi a 7+4 ho fatto la mia prima ecografia. Secondo voi, secondo il metodo Ramzi, è maschio o femmina?
Ho partecipato al post di Assia
2175 giorni faHo caricato una foto nel post di Tania
2175 giorni fa
Ciao donne!!! Diventerò ziaaa, sarà maschietto o femminuccia?? Pareri??? Posto eco interna 7 sett +6 gg
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM