Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze...ieri notte il mio fm mentre stavamo andando a letto,si gira verso di me è mi dice: ely mi vuoi sposare?!Io scioccata per sdrammatizzare gli ho risposto: beh e me lo chiedo così senza un anello o altro?!Fm: amore mio bastiamo io e teIo:...
Ho creato un post
3268 giorni faCiaooo ragazze oggi casualmente capito in un negozio dove ce tutto scontato al 50% ....lo vedo...bellissimo....vado alla cassa,chiedo il prezzo.....2.50€ bene lo compro subito,penso che il tema di capisca,è interamente fatto con conchiglie...sono...
Ho creato un post
3288 giorni faCiaooo ragazze prima ho ordinato le cose le il photo boots circa 5€ di tutto su ebay...meglio di così...nella cornice scriverò le indicazioni per farlo.....bene mi piace risparmiare (dove si puo) e avere un bel effetto....
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze volevo mostrarvi gli accessori che ho preso su Amazon per la mia acconciatura....3 fili argentati e 6 orchidee bianche 30€.mica male?!Le orchidee le devo colorare di nero perché col vestito non ci spiegherebbero nulla se rimarebbe...
Ho creato un post
3293 giorni faFelicissimaaaaaaaa un altro passo fatto
Ho creato un post
3293 giorni faCiaooo ragazze oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze crocierai Grecia e sulla isole greche partenza il 29 sett 2018 da Venezia,qualcuna di voi partirà anche lei?!
Ho creato un post
3297 giorni faCiaooo ragazze stiamo vedendo i viaggi di nozze ed eravamo propensi alle crociera visto che ho 2 figli che quando sarà ora avranno 10 e 8 anni....volevamo fare quella che arriva fino in Portogallo ma fa tappa in Marocco e solo per quella fermata ci...
Ho creato un post
3308 giorni faCiaooor ragAzze la fortuna è che manca veramente tantissimo al.matrimonio,ho già cambiato idea 50 mila volte su bomboniere,segnaposti ma si può?!anche voi vero?!non sono solo io che sto impazzendo pur di risparmiare qualcosa.
Ho creato un post
3312 giorni faCiaooo a tutte dove prendere le etichette personalizzate?!grazie milleeee
Ho creato un post
3326 giorni faCiaoooo ragazze ieri è stato il compleanno del mio favoloso fm,apparte una tuta dellla sua squadra del cuore gli ho preso i gemelli da mettere per il nostro matrimonio vi piacciono?!li avevamo visto tempo fa insieme e lui quando li ha visti non se l...
Ho creato un post
3353 giorni faCiaooooo sposine.....dopo la prima bozza e i vostri suggerimenti ne ho fatte altre 2 di nozze,quale preferite?!Io spero che piacciono al mio fm perché è me piacciono entrambe ahhahaa
Ho creato un post
3357 giorni faCiaoooo a tutte mi dite se ci piace o se ce qualcosa che cambiereste?!
Ho creato un post
3368 giorni faCiaooooo a tutte noi avete mai comprato scarpe col tacco su Amazon? Il tacco è in pollici e.Non riesco a capire a quanto corrisponda in cm,qualcuno può aiutarmi?!
Ho creato un post
3375 giorni faCiaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho creato un post
3376 giorni faCiaooooo ragazza oggi ho comprato la fedi anche se manca un po di tempo,ho trovato una promozione che con 180 euro ho preso la coppia più l incisione...con scritto "per sempre noi"....ci piace è diversa dalla altre...
Ho creato un post
3376 giorni faCiaooooo a tutte noi abbiamo 2 bimbi che vorremo.portare in viaggio di nozze senza però fare il passaporto,abbiamo.optato per la crocera in Grecia ma volevo altre opzioni,qualche consiglio?!chi come me porta i figli in crocera dove va?!
Fotografi garanzie ANFM