Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3072 giorni fa
Ciaooo ragazze a Natale consegnero l accessorio per il matrimonio come regalo per le damigelle....e pensavo a un biglietto con scritto questo....vi piace? Questa è una bozza..
3081 giorni fa
Ciaooo ragazze...questo weekend mi sono cimentata nel fai da te....arriva la sposa ,lo porteranno i miei bimbi primi dilemma mia entrata e gli altri li useremo per fare delle foto...vi piacciono?!io sono molto soddisfatta del risultato
3083 giorni fa
Ciaooo ragazze vi ricordate il precedente topic dove dicevo che non mi piacevano più le fedi prese a un costo bassisimo 180€ e che avrei voluto cambiarla bene oggi siamo andati a ordinare quelle che abbiamo visto alla fiera degli sposi a Ferrara, la...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3086 giorni fa
Vedo che alcune spose scelgono scarpe colorate invece del classico bianco (o comunque colore neutro). Che ne pensate? qualcuno le ha scelte "particolari"? A me piace l'idea, ma devo ancora valutare!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3090 giorni fa
Ciao sposine belle,Oggi ho girato per negozi in cerca delle scarpe. Raga, io soffro con la schiena e posso permettermi un tacco 3 quadrato, peró mi hanno chiesto più di 100 euro per scarpe semplici e anche un pochino bruttine.Se le cercassi su...
3090 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi io e fm andremo a vedere altre fedi.....abbiamo comprato questa fedi pagandola una sciocchezza 180€ entrambe con una promo...ma sinceramente non ci piacciono...oggi vediamo a riusciamo a permutarle con altre più belle...poi...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3094 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3095 giorni fa
Ciao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
3100 giorni fa
Ciaooo ragazze oggi ho fatto la prova del porta fedi...2 stelle marine...finte ovviamente...il risultato a me piace moltissimo,ovviamente i fiocchi sono da sistemare un po togliendo gli sfilacci ma direi che dopo sono perfetti cosa dire vi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3102 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3103 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze..ho deciso per il tableau di farne uno particolare dedicato al mio lavoro..tutte stoffe 😊cosa mi consigliate come segnaposto? ?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3117 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3128 giorni fa
Ciaooo ragazze.....questo è quello di indosseranno le damigelle al matrimonio....avevo chiesto qualcosa di bianco e per non obbligarle ad indossare qualche capo di bianco.,visto che alcune si sentono a disagio,ho deciso di prendere questo..così...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3129 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha già fatto portare le fedi dal proprio bau??? come vi siete organizzati?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3145 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Fotografi garanzie ANFM