Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte io non faccio parte del gruppo in quanto non sono incinta e non sono mamma... Ci stiamo provando ormai da molto tempo ma niente... Se possibile volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto la fecondazione assistita??se si dove si è...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte giorni di passi in avanti.. Il mio FM ha scelto finalmente il suo abito e io visto che era doveroso fargli un regalo gli ho regalato le scarpe da sposo.... Contro ogni superstizione... Il fatto è che più facciamo passi avanti più c'è...
Ho creato un post
3330 giorni faOggi giorno della festa di noi guerriere, mattinata ricca di passi avanti... Scelto fedi fermato segnaposto e partecipazioni e finalmente trovato il ristorante... Wow sono felice e volevo condividere questa gioia con voi...in bacio ad ognuna..
Ho creato un post
3334 giorni faPunto della situazione:CHIESA E DATA FATTO, BOMBONIERE SCELTE, MIO ABITO SCELTO, ANIMAZIONE LOCATION FATTO, VIAGGIO DI NOZZE FERMATO, INTIMO PREPARAZIONE SCELTO, LOCATION DA VALUTARE, ESTETISTA E PARRUCCHIERA SCELTE MA NON ANCORA FATTO PROVE, Secondo...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte io sposo il 28 ottobre e cavolo tutti i fiorai dove sono andata mi hanno detto che essendo la settimana dei morti incrementeranno i prezzi.... Che sfortuna...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha x caso provato chocolite dice faccia dimagrire... Io non credo a queste cose ma in vista del matrimonio non riesco a perdere peso considerando che non riesco a stare a dieta... Help me
Ho creato un post
3349 giorni faAiuto ragazze il mio FM x Natale mi ha regalato una parure orecchini collana e anello io metterò solo orecchini e collana ma non so se questi sono adatti... Aiutoooo.. Grazie
Ho creato un post
3350 giorni faHo ordinato questo x la mattina della preparazione con babydoll e completino abbinato che ne pensate????
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze che ne pensate???
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte... Vorrei un consiglio... Fosse x me metterei le sneachers sotto al vestito ma tutti a dirmi che ci vuole un minimo di tacco. Il mio FM è 1,70 io 1,65 quindi x fortuna non ho bisogno di tacco 12... Quali mi consigliereste.. Grazie
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tutte ho il panico x l accessorio x l acconciatura... Che sarà un semi raccolto semplice... Mi aiutate x favore?? Porterò il velo... Per dopo però non ho idea.. Ho pensato a qualcosa del genere
Ho creato un post
3362 giorni faTu sei e sarai per sempre la parte migliore di me... Ti amo
Fotografi garanzie ANFM