Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3087 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sto cercando di portarmi avanti un po’ con le partecipazioni...poi dovrò provare a fare anche quelle per la sera..Voi come siete messe? Avete già iniziato a cercarle o a farle?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3087 giorni fa
Ragazze vorrei un idea per i segnaposto!!!Ho deciso di fare come tema i fiori,infatti metterò dai petali sparsi sul tavolo!!!Mi date un idea???grazie mille😙
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3087 giorni fa
Ragazze che nomi avete dato ai vostri tavoli? e il tableau lo avete fatto voi? La mia idea era quella di chiamare i tavoli con nomi di piante aromatiche e magari il tableau lo faccio io con dei tappi di sughero (dato che noi produciamo vino). tableau...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3088 giorni fa
Ragazze voi come fai da te che avete realizzato? io oltre alle partecipazioni che sto facendo pensavo anche al portafedi portafedi pensavo ad una cosa cosi. che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3155 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM