Comiziano, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
3065 giorni fa
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze sabato ho scelto i mobili X la mia fantastica casuccia,quale arredamento avete scelto? Sono della provincia di Napoli vi posso chiedere chi di voi già ha deciso e dove? Sono entranta nel pallone e spero che possiate trovare un marito come il...
Ciao Splendida! Hai mai pensato a quali scelte faresti riguardo il tuo look sposa se domani fosse il giorno delle tue nozze? Divertiti con il nostro test a comporre il tuo wedding outfit lampo! https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Ti abbraccio forte, Debora
Ho partecipato al post di Lulu
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Wolfen
3078 giorni fa
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze questo è stato il mese più bello della mia vita ricca di emozione e pianti (ho le lacrime facili) e posso dire che ora sto focalizzando tutto 😍😍 ho scelto le bomboniere a dir la verità quando sono entrata nel negozio tutti gentilissimi mi...
Ho partecipato al post di Caterina
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faCare ragazze a -9 nove mesi dal mio matrimonio posso dire con tt la gioia immensa che finalmente anche io ho una casa!!!Ed è una delle tante cose più belle che farò della mia...Avevo perso le sperane erano mesi che l banca nn ci faceva sapere nulla...
Ho ottenuto una medaglia!
3145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3145 giorni faVia il 3.....Buona domenica a tutte voi spose ❤️❤️❤️ Avete già scelto il vostro abito?!
Ho partecipato al post di Jenny
3204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM