Sassari, Sassari · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3346 giorni faHo partecipato al post di Deborah
3347 giorni faHo creato un post
3348 giorni faCiao a tutte, a due mesi dal grande giorno mi sto riempendo la schiena e il viso di brufoli sotto pelle Rossi che fanno malissimo... Aiutooooo come fare??? Dovrò andare a fare una visita dermatologica
Ho partecipato al post di Mary
3348 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
3349 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
3349 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3350 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Michela
3350 giorni faHo partecipato al post di Carmela
3350 giorni faHo partecipato al post di Lorenza
3350 giorni faHo partecipato al post di Stella
3351 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3351 giorni faChe ne dite di scarpe del genere con abito color bianco seta? Non trovo scarpe scappa che mi convincono
Ho partecipato al post di Antonella
3351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM