Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ragazze, Mi sapreste consigliare una Struttur in costiera sorrentina dove poter soggiornare la sera Prima del matrimonio. Preferirei una vista mare così da fare anche qualche scatto mattutino. consigli?
Ciao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ho creato un post
2747 giorni faCiao sposine, Avete pensato a qualche gioco da fare il giorno del vostro matrimonio per coinvolgere i vostri invitati? Nel mio caso saremmo per lo più coetanei... Giovani quindi mi piacerebbe qualcosa di divertente per non annoiare. Si accettano...
Ho partecipato al post di Giada
2749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2752 giorni fa
Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma io lo prenderei bianco Abito 2 bello ma brilla...
Ho partecipato al post di Marianna
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2753 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2753 giorni faCiao sposine... Quanti atelier avete girato prima di trovare l' abito del vostro giorno? Io sono a quota 5 ma ancora non ho trovato quello perfetto che m ha rubato il cuore. Entro il prossimo mese vorrei scegliere VUOI O NON VUOI... Sono stanca di...
Ho partecipato al post di Marianna
2754 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Angelica
2755 giorni fa
Ho creato un post
2755 giorni faQuale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma io lo prenderei bianco Abito 2 bello ma brilla...
Ho ottenuto una medaglia!
2755 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2755 giorni faEcco qui... Purtroppo non avendo la suocera... Il bouquet a chi spetterebbe? Se me lo regala il mio fm me lo consegna all altare e io ci arriverei a mani vuote? Help meee
Fotografi garanzie ANFM