Mantova, Mantova · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
2052 giorni faCiao sposi, tra le giacche scelte dagli sposi dei nostri real wedding, quale preferite? ************************************************************************************************************** Continuate con ➨Tra queste camicie scelte dai...
2052 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
2052 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
2052 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
2052 giorni faContinuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!🎩 Avete già acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?🧦 Secondo il protocollo, i calzini dello sposo devono essere lunghi e in colori...
2052 giorni faIl dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. 👞 Assolutamente senza risvolti! Siete per il pantalone classico senza risvolto: sì...
2052 giorni faContinuate a scoprire se il vostro look sposo seguirà il protocollo 🤵 Con quale accessorio completerete il vostro outfit? Per avere un look da protocollo la scelta migliore è una cravatta sette pieghe, soprattutto se realizzata con tessuto in seta 👔...
2052 giorni faChe tipo di sposo sarai? Seguirai il protocollo in fatto di look? Parliamo ora della camicia: secondo la tradizione dovrebbe essere bianca e opaca. E la vostra come sarà? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Cravatta: sì...
2052 giorni faCiao sposi!🤵🏻 Vi piace seguire l'eleganza dettata dal protocollo nuziale o preferite un look più "alternativo"?👖 Secondo il galateo, il completo ideale per lo sposo è il famoso e classico tre pezzi: giacca, gilet e pantaloni! È così che sarà il...
2052 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
2052 giorni faSiamo curiosi di scoprire tutti i vostri segreti di bellezza con questo test! Focalizziamoci ora sul viso: vi prendete cura della vostra pelle con creme, maschere, tonici e sieri? Oppure avete pensato qualche trattamento speciale? Votate e...
2052 giorni faTorniamo a parlare di beauty secret che riguardano lo sguardo Avete mai sentito parlare di eyeliner permamente? Lo avete fatto o lo fareste? Cosa preferite? Votate nel sondaggio e rispondeteci nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉Skincare o...
2052 giorni faParliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica tradizionale e standard? Continua con 👉Eyeliner con...
2052 giorni faCome preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con 👉Trucco con l'aerografo o tradizionale? Continua con...
2052 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o ceretta? © PhPlus Continua con 👉Depilazione...
Fotografi garanzie ANFM