Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
1126 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho ottenuto una medaglia!
1126 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgio
1126 giorni fa
1138 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Flavia
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3128 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3128 giorni fa