Varese, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3168 giorni fa
Ed ecco a voi completo il bagno 😍😍😍 a settembrearriva tt il resto....dicembre arriva 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3168 giorni fa
Ciao sposine! Il tema del mio matrimonio saranno i fiori 🌸 Forse poco originale, ma poco importa! Lo immagino così da sempre e quindi perché cambiare?! Avrei bisogno di un'idea per il tableau ! Chi mi consiglia qualcosa di originale? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3169 giorni fa
Buonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3170 giorni fa
Ciao a tutte, queste saranno le nostre bomboniere.. sono ancora d aperfezionare metteremo del verde tra il coprivano e il cestino e dobbiamo ancora decidere dove attaccare l'etichetta con i nostri nomi e la data.. in questi giorni mi sono data da...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3173 giorni fa
Ciao sposine... ieri le mie amiche mi hanno prelevato da casa per il mio addio al nubilato! Mi avevano fatto preparare un borsone con dentro di tutto😂 dal costume alle scarpe da trekking... morale della favola??? Non ho usato nulla di quello che...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3177 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...
3177 giorni fa
Ciao a tutte ho visto questa foto on line e ho preso ispirazione per il mio tableau marriage che sara' tutto a tema orchidee , il problema e' come realizzarlo? I vasi pesano e ho paura che la struttura non regga..qualcuna di voi ha fatto qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3177 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agny
3197 giorni fa
Sposine, devo arredare due bagni, non sono molto grandi ed uno di questi è rettangolare, quindi stretto e lungo. Mi date dei consigli? O mi fate vedere qualche foto? Io almeno uno lo vorrei arredare in stile zen! 😌 Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3199 giorni fa
Ciao future sposine!!! Dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa? Mancano 311 giorni e ho già l'ansia 😂😂 ovviamente il vestito l'ho già scelto!!
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3204 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
3205 giorni fa
Faccia stravolta dopo una giornata di lavoro iniziata alle 7.30 .. ma cosa ne pensate??? Io la adoro 😍😍😍Prima prova a sorpresa dato che dovevo andare solo a spuntare i capelli ma mi ha detto di no che non erano rovinati e se volevo tenere la...
3208 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questo bouquet? Ho scelto le orchidee bianche e mi piaceva molto l'idea del bouquet a cascata 😍💐
3208 giorni fa
Ciao a tutte, ho ordinato on line questo cake topper personalizzato con le nostre iniziali non vedo l'ora che arrivi!😍
Fotografi garanzie ANFM