Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2592 giorni faIeri sera degustazione nella mia location da sogno... Manca sempre meno tra poco via la terza cifra ❤️
Ho creato un post
2594 giorni faRagazze altra prova unghie... Aiutooooo! Secondo voi sono meglio queste ultime che ho fatto color bianco lattiginoso e corte o quelle che avevo fatto il mese scorso rosa più lunghe? Allego la foto anche di quelle rosa per chi non le aveva viste... Ho...
Ho creato un post
2595 giorni faNon volevo rinunciare a un po' di tacco per quel giorno...e questo è il risultato... Vi giuro che non ho trovato nient'altro che mi piaceva e questo modello non mi dispiace affatto...ne so mangio in testa a fm😂 cosa ne pensate? Evviva il mio metro e...
Ho creato un post
2596 giorni faEccole pronte e splendenti❤️ adesso abbiamo fatto veramente tutto 😍 mancano solo alcuni dettagli e ci siamo 🎉 tra poco sparirà anche la terza cifra e sembra tutto più reale...e voi a che punto siete? 😊
Ho creato un post
2597 giorni faBuona sera sposine chi come noi ha scelto la location Cà Borghese ad Ameglia vicino a La Spezia? ❤️
Ho creato un post
2605 giorni faOggi il mio papà mi ha fatto un bellissima sorpresa! Mi ha prenotato per il grande giorno questa bellissima Mercedes Classe E... Io la adoro 😍
Ho creato un post
2612 giorni faQueste sono 2 delle mie 5 bellissime damigelle con il vestito che abbiamo scelto... Che ne dite? 😍
Ho creato un post
2614 giorni faEccole ragazze😍.. Arrivate ieri e finite di assemblare ora... E l ultima foto sono i fogliettini che ci hanno dato in agenzia viaggi che aggiungeremo dentro alle partecipazioni☺️ Che ne dite? Mi fate vedere le vostre? 😍
Ho creato un post
2616 giorni faRagazze oggi ho fatto il refill mensile... cosa ne pensate di queste unghiette? Pensavo di farle così quel giorno... Molto semplici, magari anche leggermente più corte! Cosa ne pensate? ☺️
Ho creato un post
2619 giorni faBuona sera sposine... Ho fatto qualche prova acconciatura in questi giorni e alla fine ho deciso... Farò una pettinatura semi racconta... Farò partire una treccia dal lato come da prima foto dove incastrerò il pettinino gioiello e dall'altro lato...
Ho creato un post
2619 giorni faBuona sera sposine... In quante di Genova come me? Quanto vi manca e come siete messe a preparativi? 😊 Sarebbe bello conoscerci tutte della nostra città 😍
Ho creato un post
2627 giorni faSposine mi consigliate a parte makalab o Amazon, dei siti online dove trovare vestiti della damigelle a prezzi al di sotto dei 100€ e color verde Tiffany? Grazie in anticipo ☺️
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno sposine HELLLLLPPPPP Il 14 non solo è San Valentino ma anche il compleanno di fm... L'ultimo da fidanzati....ecco io sono in alto mare più totale perché non so minimamente cosa regalargli o oventualmente cosa fargli di sorpresa...andiamo...
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno sposine oggi sono andata a portare gli ultimi documenti in agenzia viaggi e il proprietario (nostro amico di famiglia) ci ha fatto una bellissima sorpresa preparando questo bellissimo album che ha preso durante uno dei suoi viaggi fatto a...
Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno sposine abbiamo appena finito di fare le pubblicazioni di matrimonio 😍 sono stra felice! Adesso quanto dobbiamo aspettare prima che si vedano online?
Ho creato un post
2633 giorni faBuonasera ragazze oggi abbiamo anche scelto l'intrattenimento 😍 Un gruppo di ragazzi bravissimi sui trampoli che accoglieranno i nostri ospiti e al taglio della torna al chiaro di luna magicamente si illuminano ❤️ cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM