Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3150 giorni fa
Ciao sposine, al mio giorno mancano ancora 13 mesi, quindi capirete che manca ancora tanto, ma cominciare ad avere un'idea non sarebbe male 😝 Io ho i capelli cortissimi, rasati tutti intorno e con un ciuffone laterale. Farli crescere non se ne parla...
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matteo
3155 giorni fa
A noi mancano 736 giorni 😣😭😭😭😭 ma nel frattempo andiamo a farci un giro così nn ci pensiamo 😘
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3157 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho caricato una foto nel post di Pia
3158 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite di questo vasetto di porcellana con scaglie di sapone profumati all interno?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3158 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3158 giorni fa
Ciao ragazze!!!!...qualche idea per centrotavola se il tema è topolino????....io pensavo di fare tutti i palloncini ad elio con i vari personaggi però volevo mettere qualcos'altro...suggerimenti!!!!😀...grazie!...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3158 giorni fa
Buon inizio di settimana a tutte!! Quante di voi non hanno chiesto al fotografo di allestire un angolo della location per il photobooth e se lo sono fatte da sole? Volendo risparmiare qualcosa sarebbe la mia idea, ma al posto delle solite parrucche...
Ho caricato una foto nel post di Sef___Ora
3158 giorni fa
Ciao ragazze...sto cercando una finestra X fare il tableau ma non so dove trovarla...potete consigliarmi? Vi allego una foto di quello che cerco(più o meno)
Ho caricato una foto nel post di Romina
3159 giorni fa
Ciao sposine a voi quanto manca a me -13 l'ansia e gioia tutto un mix,cosa manca ancora?a me poche cose ancora e ho finito
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carly
3160 giorni fa
Ciao Girls,Ieri girando con il mio fidanzato,siamo entrati in un negozio bellissimo e abbiamo visto delle potenziali bomboniere,non amiamo quelle gastronomiche e nemmeno gli utensili da cucina.Volevamo trovare qualcosa di utile ma nello stesso...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3160 giorni fa
Ciao a tutte mi serve una mano. Dopo aver trovato i fiorai ho dato un'occhiata ai vari bouquet e non c'è niente che mi garba. Il punto é che mentre per allestimento chiesa e in casa ho le idee chiare (vi metto le foto dell'allestimento in chiesa non...
Ho caricato una foto nel post di Yurenys
3160 giorni fa
Ancora combattendo con i segnaposti che non riesco a trovare niente che ci piace o convince oggi giocando un po con i bambini mentre loro facevano dei lavoreti ho fatto questo che mi lo hanno bocciato a casa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3161 giorni fa
Ciao ragazza voi la chiesa come l'avete addobbata ??? Mi fate vedere qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Yurenys
3162 giorni fa
Ancora non riesco a trovare qualcosa che mi convinca adesso non avevo niente da fare ho presso una vechia bomboniera che avevo a casa e mi e uscito questo la prima e come era la seconda quello che ho fatto ,che ne dite
Fotografi garanzie ANFM