Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3136 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3137 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3137 giorni fa
Spose che ne pensate di queste scarpe?le ho trovate su zalando..il tacco lo preferisco largo perché nn amo i cambi di scarpe..troppo problematico poi lo strascico del vestito e comunque mi sentirei meno bella!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3139 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3178 giorni fa
Spose buonasera! Ho trovato delle partecipazioni che mi piacciono moltissimo costano 2€ l una..secondo voi è tanto?
Fotografi garanzie ANFM