Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3007 giorni faE stasera ke fm nn c'è... Io e la mia aiutante sotto coi fai da te!!!
Ho creato un post
3011 giorni faBuona sera future sposine... Vorrei far personalizzare delle all stars per
Ho creato un post
3012 giorni faKe ne dite delle decolte??? Ho allegato la foto col vestito!
Ho creato un post
3013 giorni faBuona serata ragazze!! Come immaginate dal titolo devo scegliere il nome per i tavoli! Il matrimonio non ha proprio un tema... Il colore dell'evento è il verde acido... Le bomboniere saranno delle piante grasse.... Come prima cosa avevamo deciso di...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze necessito di consiglio.... Ecco 2 esempi di segnaposto.... Meglio a mo di segnalibro o con fiocchetto??? Dietro c'è una preghiera che amiamo particolarmente e ke leggeremo durante il matrimonio. Le piante grasse richiamano la nostra...
Ho creato un post
3025 giorni faDiciamo che sono abbastanza enorme(attualmente sono a dieta e ho iniziato anche la palestra ma maggio nn è così lontano) e mi sentirei in imbarazzo a essere fotografata in sottoveste... Mi aiutate a scegliere un'alternativa? Quale tra questi abiti da...
Ho creato un post
3026 giorni faSera donzelle! Avendo finito con le cose grandi sto dedicando un po' di attenzione ai particolari... per il giorno del matrimonio Non vorrei la vestaglia , mi sentirei in imbarazzo ad essere fotografata in quel modo. Preferirei un vestito Tipo questi...
Ho creato un post
3116 giorni faVisto ke molte mi hanno consigliato di iniziare senza paura i fai-da-te... Scatta la seconda domanda : La colla a caldo va bene x fissare del nastro di raso sul cartoncino??E della carta sul cartoncino??
Ho creato un post
3116 giorni faSoprattutto x ki gia ha fatto...Quanto tempo prima iniziare col fai-da-te?? Mi sposo il 26.05.2018.. Ora ho del tempo libero da sfruttare ma la mia paura è che con così tanto anticipo le cose nel frattempo si rovinino... Nn so.. Ke dite????
Ho creato un post
3118 giorni faFino a 3 ore fa fm asservita che la fede doveva essere di bianco. Senza discussioniSiamo andati da Etrarte a Canegrate... Prima le abbiamo provato d'oro bianco, ma a me nn sapevano molto di fedi quindi abbiamo provato quelle di oro rosa.... E si è...
Ho creato un post
3119 giorni faFinalmente ho trovato il fotografo.. Nn ci posso credere!!! Prezzi contenuti, belle foto e sorpresa finale!Io e fm abbiamo scelto in accordo con le famiglie che ad oggi gli album nn ci interessano... Magari più avanti... Per questo ci interessava...
Ho creato un post
3122 giorni faBuongiorno sposine. Vi scrivo xke l'altra sera mi è successa una cosa strana. Ho ricevuto la chiamata SUL CELLULARE da una cantante che diceva che sapeva che mi sposerò e che voleva sapere se avevo bisogno di una cantante. Ma io nn ho fatto nessun...
Ho creato un post
3123 giorni faAvevo casa strapiena di tutto x il matrimonio. Partecipazioni, pezzi di Bomboniere, cake topper, palloncini, bolle di sapone, sacchetto x wedding bag e ki più ne ha, più ne metta.... Quindi... ECCO LA MIA WEDDING BOX.... almeno ho di nuovo una...
Ho creato un post
3126 giorni faNn potevo aspettare!!!!!!Prese da Amazon... Sono anche più grandi di quanto mi aspettassi!!!
Ho creato un post
3126 giorni faBuongiorno sposine, nuove e vecchie. Come da titolo Volevo sapere se qualcuna di voi si appoggia o si è appoggiata a limoni e La Gardenia per il trucco. Ho visto che hanno una promozione interessante e volevo qualche opinione in più
Ho creato un post
3128 giorni faBuongiorno amiche!Oggi. Il. Quesito riguarda l'ingresso in chiesa di damigelline damigelle e sposa Mi spiego meglio. Visto che sia mio cugino che la cugina di fm hanno 2 figlie piccole (dai 3 ai 7 anni) mi piacerebbe far fare loro le damigelline...
Fotografi garanzie ANFM