Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3007 giorni fa
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3009 giorni fa
Ciao ragazze..per caso conoscete qualche sito che fa partecipazioni di nozze?mi avevano consigliato il sito partecipazionisposi.it ma non ne hanno nemmeno una sul verde
Ho caricato una foto nel post di Alelu
3011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3013 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3013 giorni fa
Sono indecisa se fare le wedding bag.. mi fate vedere le vostre ? E cosa ci metterete dentro ? Grazieee
3016 giorni fa
Ciao ragazze necessito di consiglio.... Ecco 2 esempi di segnaposto.... Meglio a mo di segnalibro o con fiocchetto??? Dietro c'è una preghiera che amiamo particolarmente e ke leggeremo durante il matrimonio. Le piante grasse richiamano la nostra...
3024 giorni fa
Diciamo che sono abbastanza enorme(attualmente sono a dieta e ho iniziato anche la palestra ma maggio nn è così lontano) e mi sentirei in imbarazzo a essere fotografata in sottoveste... Mi aiutate a scegliere un'alternativa? Quale tra questi abiti da...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3025 giorni fa
3025 giorni fa
Sera donzelle! Avendo finito con le cose grandi sto dedicando un po' di attenzione ai particolari... per il giorno del matrimonio Non vorrei la vestaglia , mi sentirei in imbarazzo ad essere fotografata in quel modo. Preferirei un vestito Tipo questi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3043 giorni fa
Ciao a tutte!questa mattina in gioielleria ci hanno chiesto se avevamo già pensato ad un regalo speciale per i testimoni...io e il mio fm abbiamo risposto che ci avremmo pensato un po' più avanti,ma ci siamo resi conto che,in effetti,non avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3054 giorni fa
Ehiii sposeeee!!! Chi di voi ha già preso le fedi?? Mi date qualche dritta?? Dove andare, cosa chiedere, quanti grammi?? Insomma cosa c'è da sapere???? Volevo iniziare a fare un giro per farmi un idea
Ho caricato una foto nel post di Sara
3071 giorni fa
Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le promozioni del Black Friday >> Fedi: oro giallo o...
Ho caricato una foto nel post di Livia
3095 giorni fa
Buongiorno a tutti.. oggi voglio parlarvi Delle fedi e del mio FM... Come ho già scritto in qualche commento il mio lui è al secondo matrimonio, ma non ha mai usato la fede!!!Lui diceva per una questione di comodità, ma era più una cosa emotiva e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3102 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi!!!! La classica 6 gr! Che emozione, non vedo l’ora di metterla al dito! E voi invece? Per quale avete optato?????
Ho caricato una foto nel post di Debora
3115 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Fotografi garanzie ANFM