Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2899 giorni faApprofittando di una promozione abbiamo preso 14 kg pensato per 140 persone con gusti: Limone, yogurt e frutti di bosco, tiramisù, stracciatella, cocco, mandorla con cioccolato al latte, mandorla con cioccolato bianco. Vorrei mangiarmeli tutti
Ho creato un post
2901 giorni faSono andata a comprare la collana da abbinare con gli orecchini di mia mamma, è stupenda Vi lascio la foto cosi vedete anche l'abbinamento con gli orecchini ❤️ Non vedo l'ora di indossarli venerdi con l'abito 😍
Ho creato un post
2903 giorni faIeri siamo andati in comune e abbiamo firmato le carte, ora dobbiamo aspettare che il comune della provincia proceda con le pubblicazioni. Nella mia zona non si usa festeggiare quindi siamo tornati subito a casa e abbiamo aspettato i tecnici per...
Ho creato un post
2903 giorni faDopo varie prove ho trovato questa combinazione che mi piace molto questo è semipermanente ma al matrimonio faró il gel e le allungheró un po'
Ho creato un post
2906 giorni faSabato in un colpo solo abbiamo trovato l'abito per mio padre e per mia madre. Devo dire che sono rimasta colpita da mia mamma siccome lei è un pò problematica nel vestirsi (si fa troppi problemi) e invece come ha provato un abito che ho scelto le è...
Ho creato un post
2909 giorni faBuongiorno ragazze! Ho stampato il primo libretto con la carta ufficiale, in teoria potrei già stamparli tutti essendo approvati da parroco e organista ma preferisco aspettare. Ciò che mi mette in dubbio è il nastro, vorrei utilizzare lo stesso...
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte! il 18 marzo avrò la prova dell'abito e dovrò andare con le scarpe, intimo e accessori che porterò al matrimonio. Le scarpe le ho già prese, l'intimo una mezza idea e arriviamo agli accessori. Vorrei utilizzare gli orecchini di mia mamma...
Ho creato un post
2911 giorni faFinalmente mi hanno detto la data del mio addio al nubilato, si svolgerà durante il ponte del 2 giugno. Non ho idea di cosa hanno organizzato e non vedo l'ora
Ho creato un post
2912 giorni faHo fatto la prima prova trucco, appena tornata a casa fm dice "non mi piace troppo scuro". Voi cosa ne pensate? A giugno avrò la prossima e porterò anche i vostri consigli
Ho creato un post
2916 giorni faIeri sono arrivate le scatoline che verranno messe sul tavolo della confettata sono molto carine e semplici, proprio come le volevo, ma che sbattimento montarle tutte
Ho creato un post
2927 giorni faL'organista mi ha inviato la scaletta che abbiamo deciso per la cerimonia. I titoli che presentano l'asterisco sono i brani che verranno anche cantati. Non vedo l'ora! Ora devo inserirli nel libretto ma non so se inserire anche i brani avendo la...
Ho creato un post
2927 giorni faSabato ho approfittato che fm non c'era per andare a fare shopping con mio fratello, alla fine siamo tornati a casa con il suo abito 😂 sono felice che lo abbia trovato con facilità e che abbia trovato un modello che gli fosse comodo, è un tipo che si...
Ho creato un post
2930 giorni faIeri sera abbiamo avuto l'incontro con l'organista per scegliere approssimativamente le canzoni da suonare durante la cerimonia. Faremo una cosa molto semplice organo + voce femminile soprano. Mi sarebbe piaciuto avere anche il violino insieme...
Ho creato un post
2932 giorni faSono cosi emozionata che tra poco perdiamo la terza cifra del count down Non vedo l'ora!
Ho creato un post
2933 giorni faAbbiamo concluso il corso pre-matrimoniale, una bella esperienza e finalmente con attestato in mano possiamo procedere con l'iter burocratico. Devo chiamare il parrocco della mia vecchia parrocchia per avere il certificato di battesimo ad uso...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao Ragazze, sabato abbiamo finito il corso pre-matrimoniale adesso mi sono messa all'opera coi libretti della chiesa. Ho scelto le letture e mi sono fatta un'idea delle canzoni da suonare. Giovedì ho l'appuntamento con l'organista e vediamo cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM