Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Patricia
3022 giorni fa
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo il 15 Settembre 2018 e stiamo cominciando a vedere di prenotare qualcosa per il viaggio di nozze ma....tutto quello che vorremmo fare non c'è per settembre! T_T Premetto che io e fm viaggiamo molto e abbiamo gia fatto per...
Ho ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca Romana
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3028 giorni fa
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte Mi sposo a settembre e per i centrotavola Ho un'idea molto particolare in quanto sono affezionata ai tulipani. Vi allego una foto: qualcuna di voi sa dove posso trovare vasi di vetro quadrati come questi? Ne ho visti alcuni on-line e da...
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Emiriana
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3207 giorni fa
Mi fate vedere la vostra composizione floreale? Noi siamo a -20 gg e io ancora non riesco a scegliere...
Ho partecipato al post di Sarah
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM