Copertino, Lecce · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4203 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutte sposine,stamat avendo la giornata libera, sn andata in giro x vedere qualche paio di scarpe da sposa. L unico paio che mi e piaciuto tanto costa 230€.mi sn cadute le braccia, ma dico io. Si che devono essere comode ecc ecc, ma cosi e un...
Ho partecipato al post di Mimina
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4215 giorni fa
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze questa notte ho fatto un incubo.in un secondo siamo al 13 giugno e io sn al lavoro( mi sposo di sera) e NN c era niente pronto, partecipazioni vestiti fiori, praticamente niente. Panico assoluto. Iniziò a scrivere la partecipazione con...
Ho partecipato al post di Mariantonietta
4225 giorni fa
Ho creato un post
4230 giorni faCiao sposine, vorrei avere un vostro consiglio. Il giorno del matrimonio io avrò una damigella( mia nipote di 3 anni) e 2 paggetti. Io vorrei che fosse mia nipote a portarmi le fedi sull altare,e i 2 paggetti come li posiziono, dietro di lei?? Mia...
Ho partecipato al post di Orsola
4230 giorni fa
Ho creato un post
4230 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda, ma il nastro che taglia la sposa all uscita di casa, deve essere tenuto da 2 ragazze single?? Perché io ho amiche fidanzate, e cugine che convivono:-) che si fa in questi casi?? :-)
Ho partecipato al post di Annalisa
4232 giorni fa
4237 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
4237 giorni fa
ragazze ieri sn stata in atelier, sn andata a provare qualche abito, x avere un idea piu chiara, e nel frattempo aspettare la collezione 2015, e invece nn appena ho indossato il 4 abito e stato amore a prima vista l opposto da come lo immaginavo...
Fotografi garanzie ANFM