Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2017
- Sposo Curioso
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1986 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
1986 giorni fa
1986 giorni faCiao sposi, tra le giacche scelte dagli sposi dei nostri real wedding, quale preferite? ************************************************************************************************************** Continuate con ➨Tra queste camicie scelte dai...
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1986 giorni fa
1986 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
1986 giorni fa
1986 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
1997 giorni fa
1997 giorni faCiao sposi, in questo topic vi mostreremo 6 abiti da sposo con Tight, che ne pensate? Quale preferite? A) B) C) D) E) F)
1997 giorni fa
1997 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
1997 giorni fa
1997 giorni faCiao sposini, quale tra questi 3 modelli di Smoking da sposo vi piace di più? Sono entrambi della collezione 2021! *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨4 Abiti da sposo 2021 con Frac, quale scegli? A) B) C) ...
1997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM