Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elettra
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Ketty
3216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze non ho minimamente idea su chi potermi affidare per l'acconciatura del giorno delle nozze..voi chi avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3220 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno ha foto o video della chiesa all'aperto di San Pietro clarenza a Catania ?
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3220 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho partecipato al post di Verdiana
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3220 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3256 giorni fa
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte.. ho bisogno di un aiutino 😬😬 lo stile del mio matrimonio sarà country chic.. le partecipazioni saranno a forma di rullino fotografico (l'ambito fotografico ci rappresenta è il nostro lavoro ed è questo che ci ha fatto incontrare) il...
Ho ottenuto una medaglia!
3295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM