Favara, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1876 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1903 giorni fa
1903 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1903 giorni faContinuiamo il nostro test per sapere quanto conta per voi ogni dettaglio dei preparativi!🤓 Quanto è importante, da 1 a 5, leggere le recensioni prima di contattare un fornitore? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1903 giorni fa
1903 giorni faQuali sono per voi le cose più importanti dell'abito da sposa? Avete da sempre in mente una firma in particolare? Quanto conta per voi, da 1 a 5, la marca dell'abito? Votate e commentate questa domanda del test! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: le...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1903 giorni fa
1903 giorni faUna valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di una persona nei preparativi? (e per persona...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM