Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1729 giorni faCare spose ho bisogno di un consiglio ho prenotato una location sul mare a baia (napoli) volevo dei consigli vorrei fare un tema che si sposi bene con la location ma nn il solito tema mare avete idee ? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
1729 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1735 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1790 giorni fa
1790 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho ottenuto una medaglia!
3261 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM