'Palermo', Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1991 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1991 giorni fa
1991 giorni fa
1991 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1991 giorni fa
2021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2069 giorni faDiamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o dispari? Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Ho partecipato a un sondaggio
2069 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
2091 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2091 giorni faMia sorella e mio cognato dopo la grande paura del covid dove tutti rimandavano i matrimoni....hanno deciso d sposarsi lo stesso senza cambiare idea. .tutto era una favola...la loro favola.. organizzato dalla Germania...e s sono sposati a mare ad...
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni fa
2102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM