Piacenza, Piacenza ยท Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! ๐๐ In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete giร tutto pronto o siete ancora in dubbio? โ๏ธ o โ? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1823 giorni fa
1823 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo ๐ Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: โ๏ธ o โ? Votate! *** Continua con ๐ Regalo testimoni: โ๏ธ o โ?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1823 giorni fa
1823 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! ๐ Avete giร acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? โ๏ธโ *** Continua con ๐ Fedi: โ๏ธ o โ? Continua con ๐ Fedi: โ๏ธ o โ?
1843 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosรฌ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? ๐ฅฐ๐
1860 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che รจ troppo ๐ฅฒ
1860 giorni fa
1860 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarร la vostra prevalentemente? ๐ฐ Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1860 giorni fa
1860 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? ๐ธ Scegliete tra le due opzioni! ๐ธ 1 di Magical Moment - Wedding Flowers ๐ธ 2 di Yidaki Studio *** Continua con ๐ Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1860 giorni fa
1860 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! ๐ Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - ๐ธ di Marco Bernardi Photography B - ๐ธ...
1860 giorni fa
1860 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... ๐จ Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con ๐ Bouquet: rosso passione o celeste?
Fotografi garanzie ANFM