Nuoro, Nuoro · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti/e! mi chiamo Daniela sono una ragazza di 32 anni che finalmente sta per realizzare il suo sogno....Sono fidanzata con Pietro da quasi 5 anni... Visualizza altro
Ciao a tutti/e! mi chiamo Daniela sono una ragazza di 32 anni che finalmente sta per realizzare il suo sogno....Sono fidanzata con Pietro da quasi 5 anni ..e finalmente l?8 dicembre ci sposeremo
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
4967 giorni fa
Ho creato un post
5064 giorni faCiiao a tutte scusate l'assenza ma almeno uno sguardo ogni giorno l'ho dato...purtroppo ho molti problemi a lavoro che mi stanno togliendo un pò di quel sano enntusiasmo che dovrei avere... saprò novita certe se si chiude o meno a fine...
Ho creato un post
5064 giorni faCiao a tutte io mi sposo l'8 dicembre stavamo pensando di andare : madagascar, seyshel, mauritius,maldive...ora bisogna vedere in agenzia quando sono le partenze(spero non di domenica perchè tanto si dovrà per forza partire da roma o milano e noi...
Ho partecipato al post di Melissa
5065 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5121 giorni faHo partecipato al post di Grazia
5123 giorni faEhila! Come procede l'organizzazione?
Ho partecipato al post di Francesca
5138 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5138 giorni faHo creato un post
5140 giorni faCiao a tutti mi sposerò l'8 dicembre di quest'anno....bene non si può certo dire che ho il pollice verde... come dice mia mamma: ho fatto morire anche i gerani...... quindi non ho ideea di nessun genere anzi molta confusione.... se può essere d'aiuto...
Ho partecipato al post di Daniela
5140 giorni faHo partecipato al post di Laura Luca
5140 giorni faHo partecipato al post di Simona
5150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM