Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3182 giorni fa
Ciao ragazze!...mi sposerò il 15maggio e sono alla disperata ricerca delle scarpe,ho la prova dell'abito a ottobre!...i colori possono essere o un rosa cipria o color oro antico(non giallo)!...cerco un sandalo particolare e max tacco10...x favore...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3182 giorni fa
Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?
3183 giorni fa
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa sei? -La manicure
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3183 giorni fa
Buona sera ragazze volevo dei consigli sultimo cuscino ho scelto i colori bianco e tiffany e volevo andare riportarli nel cuscino di più il bianco avete delle foto mi consigliate come farlo grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3184 giorni fa
💕👰👠Décolleté a punta chiusi? Sandali con il cinturino o senza?
Ho caricato una foto nel post di Florina
3185 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3185 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato questo pettinino sul Wish a 3€ ed è solidissimo come materiale anche se ero scettica..... cosa ne pensate per un'acconciatura???
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3186 giorni fa
Ciao a tutte, dopo aver visto tendenze e abigi di tutte le fogge e tipi vi va di mostrarmi il vostro 10+? Il vestito dei sogni insomma. Vi mostro quello che spero mi stia bene. Lo sogno anche di notte.
3186 giorni fa
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la cerimonia di nozze
Ho caricato una foto nel post di Carla
3186 giorni fa
Ciao a tutti e buona domenica!!! Molte di voi stanno vedendo i miei vari approcci con gli abiti da sposa!!! Nel frattempo mi sono messa a tavolino con fm X decidere il colore delle nostre nozze e se collegarlo o meno ad un tema. Siamo passati dal...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3187 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3189 giorni fa
Quando da piccola pensavo a come sarebbe stato il mio abito da sposa immaginavo sempre un abito corto, stile anni 50, con sommo scandalo di mia madre. Crescendo, nonostante ho ancora gli occhi a cuore quando vedo un abito corto 😍, ho iniziato a...
3189 giorni fa
Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla frutta? 🍰🍓 Wedding cake alla fruttaWedding cake alla...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3190 giorni fa
Ciao sposine😊 l'abito che ho scelto è un Demetrios stile principesco... che tipo di pettinatura consigliate?? Non preferisco i capelli sciolti perchè sono lunghi ed io soffro moooooolto il caldo (mi sposo a fine giugno 2018). Grazie ✌
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3191 giorni fa
Ciao future sposine!!! Dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa? Mancano 311 giorni e ho già l'ansia 😂😂 ovviamente il vestito l'ho già scelto!!
Fotografi garanzie ANFM